PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giornata della memoria: tante iniziative a Fano

Per celebrare la “Il Giorno della Memoria”, l’Amministrazione Comunale fanese, Assessorato ai Servizi Educativi e Ufficio di Presidenza del Consiglio, ha organizzato una serie di eventi volti a coinvolgere le scuole fanesi.


A tale proposito, MARTEDI’ 27 GENNAIO 2009, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, nella Sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano, si terrà una seduta straordinaria del Consiglio Comunale e l’incontro-dibattito, condotto dallo storico dell’ISCOP Paride Dobloni, con il contributo degli studenti della 5a C del Liceo Scientifico "Torelli" ed una testimonianza di Rosanna Lanternari, dal titolo“Fare memoria, oggi, Pagine scelte per riflettere sulla Shoah”, al quale sono invitati gli studenti delle scuole superiori cittadine.

Interverranno inoltre Gianluca Lomartire, Assessore ai Servizi Educativi, Maria Antonia Cucuzza, Presidente del Consiglio comunale ed il sindaco Stefano Aguzzi che concluderà l’incontro.

Dal Comune di Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 24 gennaio, 2009 
alle ore 16:33
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!