Si è concluso il corso di arbitri a Fano
Si è concluso nei giorni scorsi, con una cena finale, il corso per arbitri di calcio a 11 e a 5 indetto dal comitato provinciale CSI di Pesaro – Urbino, sede di Fano, a cui hanno partecipato i corsisti e gli arbitri già diplomati, 30, nelle passate sessioni.
Il corso ha visto la partecipazione di 11 ragazzi che hanno seguito le lezioni di area tecnica, associativa e di primo intervento in cui si è chiesto la collaborazione della CRI sezione di Fano.
In questi ultimi quattro anni il CSI di Fano ha fatto notevoli passi avanti nella qualità della manifestazione più importante che da 19 anni contraddistingue le attività invernali, il calcio amatoriale, al quale negli ultimi anni partecipano 30 squadre. Il comitato è pronto già da subito ad attivare un secondo corso per aspiranti arbitri di calcio a undici e a cinque che abbiano compiuto il 16° anno di età, presso la propria sede.
Il corso è completamente gratuito e al superamento dell’esame verrà rilasciato diploma e divisa ufficiale di direttore di gara del comitato. Le iscrizioni si chiuderanno il 15 febbraio 2009.
Chi fosse interessato può contattare il responsabile del corso Marco Pagnetti 328-1130158 o mandare un’email a csifano@tin.it.
Dal CSI Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!