Turismo: Confesercenti incontra gli albergatori
Si aprono nuove opportunità per il turismo grazie ai contributi economici messi a disposizione dalla Regione Marche.
I bandi regionali –pubblicati e in via di pubblicazione- prevedono incentivi per il risparmio energetico, per le innovazioni tecnologiche, per la messa in rete delle strutture turistiche e per interventi in conto interessi relativi a ristrutturazione, ampliamento, messa a norma, riqualificazione e costruzione degli edifici.
Per illustrare al meglio i contenuti dell’intervento regionale, Confesercenti Asshotel promuove un incontro aperto a tutti gli operatori turistici della provincia che si svolgerà giovedì 29 gennaio alle 16, nella sede provinciale di Pesaro (via Salvo D’Acquisto, 7).
All’incontro parteciperanno Luigino Marcozzi e Fabio Buzzo funzionari della Regione Marche, Gianluca Lanari responsabile dello studio Sinottica specializzato in consulenza su finanziamenti e contributi agevolati, Marco Iacomucci e Paolo Renzi, funzionari di Banca delle Marche e Michele Gentili esperto di certificazione ambientale (Ecolabel).
Da Confesercenti Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!