Sabato festa dei giovani fanesi
Una serata all’insegna dell’amicizia, per socializzare e divertirsi insieme, è quella organizzata dall’l’associazione giovanile “Amici di Eugenio” e patrocinata dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano, aperta a tutti, all’Hops di Bellocchi. Sabato 31 gennaio a partire dalle ore 21.00.
La serata, chiamata “Festa dei giovani fanesi” in inizierà con una cena-buffet che si prolungherà in un after dinner, all’insegna del divertimento e dell’aggregazione tra ragazzi.
Con questo primo appuntamento parte così un progetto ideato da alcuni giovani tra i 18 e 21 anni che hanno come obiettivo principale, quello di aggregare tutti i ragazzi, disposti a creare un gruppo forte e alternativo, tramite servizi a loro disposizione e serate a tema.
L’ingresso è libero a tutti e durante la serata, verranno ricordati i principali obiettivi dell’associazione che ha avuto la piena approvazione da parte del Comune di Fano e da tutti gli enti locali.
Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.gegio.it , ovvero lo spazio che hanno creato gli amici di Eugenio Zuccarini, per ricordare e far conoscere il loro compagno, scomparso quasi 4 anni fa all’età di 16 anni in seguito ad un incidente stradale; al quale, appunto hanno intitolato questa associazione.
Sul sito potrete, inoltre, trovare le attività svoltesi fino ad ora, in suo ricordo, tra cui il torneo di calcio a 5, che da 4 anni a questa parte, raccoglie più di 100 ragazzi tra i 16 e 21 anni. Per info e prenotazioni: 333-9441933 (Luca) oppure via e-mail: amici@gegio.it
Dal Comune di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!