A tavola con il Tartufo Nero Pregiato
Prenderà il via dal 31 gennaio p.v. e proseguirà sino al 29 marzo la 3^ edizione dell’iniziativa enogastronomica denominata “A tavola con il Tartufo Nero Pregiato” ideata dalla Associazione Ristoratori-Confcommercio della nostra provincia in collaborazione con Camera di Commercio e Banca Popolare di Ancona.
Con questa proposta si vuole offrire ai clienti un prodotto sicuramente meno nobile del più famoso tuber magnatum pico , ma importante ed apprezzato anch’esso: il Tartufo Nero pregiato o Tuber melanosporum.
Una iniziativa che vede coinvolto tutto il territorio della provincia con l’obiettivo anche di far visitare il nostro splendido territorio e le sue genti.
I ristoratori che hanno aderito proporranno quindi dal 31 gennaio al 29 marzo 2009 – per tutto il periodo o solamente per alcune date come indicato su ogni scheda del singolo ristorante – menù con piatti, sia della tradizione ma anche innovativi, a base di tartufo nero pregiato.
Una iniziativa quindi che si fonda sia su criteri di chiarezza e trasparenza nei menù proposti e nel prezzo prefissato, incontrerà il favore dei consumatori grazie anche alle indiscutibili capacità professionali dei ristoratori della nostra provincia.
Le brochure sono disponibile presso le sedi Confcommercio, gli sportelli della Banca Popolare di Ancona e gli uffici di informazione turistica
Info: 0721.698205 – 698261 www.ascompesaro.it
Da Confcommercio Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!