Al via la nona edizione di ‘ Il poliziotto un amico in più’
Il progetto “il poliziotto un amico in più” giunge quest’anno alla sua 9^ edizione. L’iniziativa, in occasione del ventennale della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia, è organizzata dalla Polizia di Stato insieme al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dell’UNICEF e si concentra nel 2009 sul tema: “per crescere sicuri abbiamo diritto a …..”
Su questo argomento si invitano gli studenti di varie scuole italiane a riflettere e a offrire il loro contributo.
La Questura di Pesaro, coinvolgendo l’Ufficio Scolastico Provinciale, è stata inserita in questo progetto in cui possono partecipare i ragazzi delle scuole dell’infanzia, della scuola primaria e secondaria di primo grado della provincia, con lavori singoli e di gruppi; il concorso si inserirà in un percorso educativo – formativo svolto insieme a insegnanti e familiari e interesserà tre categorie: opere letterarie, arti figurative o tecniche multimediali e cine televisive.
I lavori svolti dovranno essere inviati all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Pesaro entro il 31 marzo 2009.
Dalla Questura di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!