In tanti alla festa dei giovani fanesi
Grande successo per la festa organizzata dall’associazione giovanile “Amici di Eugenio” con 400 ragazzi e ragazze, riuniti per dar vita alla prima Festa dei giovani fanesi, organizzata in collaborazione con i giovani di Avis e Aid e con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche Giovanili del comune di e tenutasi nella serata di sabato 31 gennaio 2009 all’Hops di Bellocchi.
Sulle note del Dj Davide Giuliani, e con la voglia di stare in compagnia, si è potuto assistere ad una serata all’insegna del divertimento, dell’aggregazione e dello spirito di amicizia. Dalle ore 21.00, infatti, si è cenato, riso e scherzato, anche grazie al coinvolgimento del pubblico presente, tramite lotterie e ringraziamenti, per poi dalle 23.00 ballare in un clima di grande festa.
Durante la serata, inoltre, è intervenuto il presidente della II circoscrizione, Alberto Santorelli, che ha portato tra l’altro, i saluti dell’assessore alle Politiche Giovanili, Mirco Carloni, e ha ricordato, che questo tipo di serate sono una vera e propria risorsa per la città di Fano, con l’augurio che sia soltanto la prima delle tante.
Tutto è stato ripreso in diretta dalle telecamere di www.mediavisionmarche.net per immortalare questa bellissima iniziativa, che sicuramente verrà ripetuta molto presto, ma per fare tutto ciò, sarà determinante il supporto di chiunque che a vario titolo vorrà collaborare e rendersi disponibile per portare avanti ulteriori iniziative.
Dal Comune di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!