Crisi settore nautico: tavolo di lavoro col Sindaco Aguzzi
La crisi che sta attraversando il settore dell’economia non lascia indubbiamente immune il nostro territorio colpendo duramente anche uno dei settori che in questi ultimi 15 anni ha contribuito all’accrescimento della nostra città, quello della nautica.
Ogni interessamento ed iniziativa volti ad ovviare questa crisi di settore è indubbiamente utile, ma non può prescindere dall’approfondimento conoscitivo della reale situazione in cui versa la nautica.
Pertanto il Sindaco Stefano Aguzzi ha convocato un incontro con tutte le realtà del settore: Assessori regionali Badiali e Solazzi, consiglieri regionali D’Anna, Mollaroli e Altomeni, Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, Presidente della CCIAA di Pesaro, Assindustria, API, associazioni di categoria e sindacati per giovedì 5 febbraio 2009 ore 11,30 presso la Residenza Municipale, per affrontare e valutare insieme le future strategie per la salvaguardia dell’occupazione sviluppatasi fino ad ora nel nostro territorio.
Dal Comune di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!