PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contratto scuola: la decisione ai lavoratori

Prosegue nella provincia di Pesaro Urbino lo svolgimento del referendum sul contratto per il rinnovo del biennio economico 2008/09 che la Flc Cgil (Federazione lavoratori della conoscenza) non ha firmato.


Grazie all’impegno degli iscritti e simpatizzanti, è stato organizzato un consistente piano di assemblee per informare i lavoratori e le lavoratrici e favorire la loro consultazione e partecipazione al voto.

A presiedere la commissione di Garanzia per le operazioni referendarie sarà il Professor Massimo Baldacci, Preside della Facoltà di Scienza della Formazione dell’Università di Urbino e Presidente della Società Italiana di Pedagogia.

Tutti i lavoratori e le lavoratrici potranno votare nel corso delle assemblee, oppure nel seggio allestito presso la sede della FLC Cgil di Pesaro in via Gagarin 179 e nei seggi “itineranti” che saranno allestiti presso le istituzioni scolastiche, in giorni e orari prestabiliti e adeguatamente comunicati a lavoratori e alle lavoratrici.  

La Flc Cgil, invita a partecipare a questo importante e straordinario momento di democrazia a difesa della dignità e del valore di chi lavora e garantisce la qualità della scuola pubblica, e a proseguire nell’informazione rivolta alle famiglie sulla scelta dei modelli orari.

Invita inoltre tutti i genitori interessati a partecipare all’iniziativa di informazione che il Comitato dei genitori terrà mercoledì 4 febbraio nella circoscrizione di Baia Flaminia alle ore 21.   

Da CGIL Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 3 febbraio, 2009 
alle ore 14:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!