Contratto scuola: la decisione ai lavoratori
Prosegue nella provincia di Pesaro Urbino lo svolgimento del referendum sul contratto per il rinnovo del biennio economico 2008/09 che la Flc Cgil (Federazione lavoratori della conoscenza) non ha firmato.
Grazie all’impegno degli iscritti e simpatizzanti, è stato organizzato un consistente piano di assemblee per informare i lavoratori e le lavoratrici e favorire la loro consultazione e partecipazione al voto.
A presiedere la commissione di Garanzia per le operazioni referendarie sarà il Professor Massimo Baldacci, Preside della Facoltà di Scienza della Formazione dell’Università di Urbino e Presidente della Società Italiana di Pedagogia.
Tutti i lavoratori e le lavoratrici potranno votare nel corso delle assemblee, oppure nel seggio allestito presso la sede della FLC Cgil di Pesaro in via Gagarin 179 e nei seggi “itineranti” che saranno allestiti presso le istituzioni scolastiche, in giorni e orari prestabiliti e adeguatamente comunicati a lavoratori e alle lavoratrici.
La Flc Cgil, invita a partecipare a questo importante e straordinario momento di democrazia a difesa della dignità e del valore di chi lavora e garantisce la qualità della scuola pubblica, e a proseguire nell’informazione rivolta alle famiglie sulla scelta dei modelli orari.
Invita inoltre tutti i genitori interessati a partecipare all’iniziativa di informazione che il Comitato dei genitori terrà mercoledì 4 febbraio nella circoscrizione di Baia Flaminia alle ore 21.
Da CGIL Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!