Carnevale di Fano: agenda piena per Giulia Moschini, Miss Fano
Giulia Moschini, Miss Fano in carica, con l’arrivo del Carnevale esce alla ribalta con un weekend pieno di apparizioni pubbliche nel suo ruolo di rappresentante della bellezza fanese.
Giovedì 5 Febbrario 2009 sarà madrina alla presentazione del dolce del Carnevale al Caffé del Pasticcere di Fano.Venerdì 6 parteciperà alla sfilata di presentazione del Calendario di 0721.net al Miù J’Adore.
Sabato 7 febbraio debutterà in veste di valletta di Pippo Franco al Teatro della Fortuna di Fano in occasione della grande festa di Carnevale "Les Folies au Moulin Rouge". Infine Domenica 8 Febbraio e le successive domeniche sarà ospite sui carri delle sfilate del Carnevale di Fano.
Un mese di febbraio e specialmente questo fine settimana davvero intenso per la giovane e bellissima Giulia Moschini che nel ruolo di Miss Fano si appresta ad aggiungere nuove esperienze ed apparizioni pubbliche nella città che rappresenta con la sua bellezza fresca e spontanea.
Dal Comune di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!