Fano: violenza sessuale su minore, colpa della chat
Internet a volte può essere un pericolo, un pericolo per chi crede che al di là dello schermo ci sia sempre qualcuno con buone intenzioni, un pericolo che dalla rete diventa realtà.
E’ successo ad una ragazza di 14 di Fano, che dopo aver chattato con un uomo di 34 anni residente a Cuneo, ha accettato di incontrarlo.
L’operaio cuneese è arrivato fino a Fano per incontrare la ragazza e concludere la conoscenza a modo suo, ha ordinato una stanza in un albergo della città e ha detto al portiere dell’albergo di essere in compagnia della figlia.
Il personale dell’albergo, insospettitosi dalle parole dell’uomo ha chiamato la polizia, intuizione rivelatasi corretta, infatti, gli agenti del commissariato di Fano, fatta irruzione nella camera dall’albergo hanno trovato l’uomo in flagranza di reato.
Non si sa se la ragazza fosse consenziente o meno, fatto sta che dato fosse minorenne l’operaio cuneese è stato arrestato ed ora si trova nel carcere di Villa Fastiggi a Pesaro.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!