Dopo il successo torna il San Costanzo Show
Dopo il tutto esaurito dello spettacolo inaugurale, “Yes, week end”, prosegue la stagione invernale del “San Costanzo Show” al Teatro della Concordia di San Costanzo.
Vista la collocazione in calendario, il nuovo spettacolo è dedicato a San Valentino. Se il Natale mette a nudo le solitudini e i rituali spesso bizzarri della famiglia, San Valentino svela implacabilmente la tenuta di ogni coppia: ecco allora una piccola fenomenologia della coppia al ristorante, dai silenzi agghiaccianti all’ostentazione dell’amore in boccio; ecco il numero verde a disposizione di tutti coloro che sono in cerca d’amore; il più brutto monologo del mondo (secondo una speciale classifica stilata dall’Unesco), l’esibizione di una boy-band che farà impazzire le ragazzine, le mamme e le nonne, e nuovi personaggi ispirati alla sempre vivace fauna umana marchigiana, quanto mai ricca di spunti.
A corredo dei pezzi, come sempre scritti dai comici stessi, i video girati nelle Marche, scegliendo le colline, la costa e i centri storici, e coinvolgendo passanti ignari. Biglietteria: Ingresso Posto Unico € 10.00.
Prenotazione e acquisto biglietti: Tel. 0721.830145 (fino a giovedì h18.30 – 19.30). Botteghino Teatro della Concordia: tel. 0721 950124 (il giorno stesso dello spettacolo dalle 17 in poi).
Ricordiamo inoltre che è in programma una serata dedicata al meglio del recente repertorio del San Costanzo Show, venerdì 20 febbraio al Teatro Alfieri di Montemarciano (An). Per questa data è possibile prenotare i biglietti al 388 9378780 (lun/ven h 17.30/19.30).
Dal San Costanzo Show
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!