Urbino: amianto nella palestra Cervi
La palestra Cervi, di Urbino è stata chiusa per il rischio di amianto, così le pallavoliste della Robur Tiboni Volley sono di nuovo senza palestra per allenarsi.
Le ragazze della Robur, avevano già provato ad allenarsi nella palestra della piscina comunale, prima, e nella palestra della scuola Volponi di via Oddi, poi.
Mandate via dalla prima palestra sono dovute andare ad allenarsi in via Oddi, palestra che però non viene sempre riscaldata e con il freddo di questo periodo allenarsi sarebbe stato impossibile.
Le ragazze della Robur vanno ad allenarsi nella palestra Fratelli Cervi, ma poco dopo alle pallavoliste di Urbino viene di nuovo impedito di allenarsi per manutenzione straordinaria ai pavimenti e alle pareti per presenza di amianto.
Dopo il 7 gennaio scorso le ragazze tornano finalmente ad allenarsi alla Cervi, ma dopo due settimane ecco di nuovo ripresentarsi il problema e le pallavoliste nuovamente a spasso, senza possibilità, per l’ennesima volta, di allenarsi.
Di Alessandra Tronnolone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!