PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: nota del Sindaco sul Parco San Bartolo

La lettera del sindaco Luca Ceriscioli all’Ente parco aveva l’obiettivo di gestire il contenzioso e va intesa come ulteriore elemento di approfondimento su uno dei tanti aspetti che un piano del parco deve disciplinare e sui quali comunque è la Regione Marche che dovrà prendere le decisioni finali.




Il significato della lettera era dunque quello di portare all’attenzione del parco gli elementi di valutazione per riconsiderare alcuni aspetti normativi.

Invitava inoltre l’ente a costituire un gruppo di lavoro congiunto tra tecnici del Comune e del parco al quale potessero apportare il loro contributo anche i proprietari delle aree che ricadono nel territorio del parco San Bartolo.

Bene ha fatto dunque l’Ente parco a considerare la lettera non come atto impositivo ma come richiesta di approfondimento per i futuri tavoli tecnici regionali che dovranno valutare compiutamente le richieste e le motivazioni prodotte dal Comune di Pesaro.

Dal Comune di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 24 febbraio, 2009 
alle ore 20:17
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!