Fano: nuovo programma elettorale di Uniti per Fano
La coalizione “Uniti per Fano” e il candidato sindaco Stefano Aguzzi, attuale primo cittadino, presenteranno sabato 28 febbraio, ore 10.30, presso il Cityplex Politeama di Fano, il programma elettorale per il mandato amministrativo 2009-2014.
Il nuovo programma si colloca su un piano di continuità con il precedente, ma individua nuove priorità come la sicurezza dei cittadini, la tutela dell’ambiente, le politiche sociali e familiari, la razionalizzazione della spesa pubblica e la riforma della macchina comunale. Un programma che completa e qualifica quanto è stato realizzato nella passata legislatura, consolidandone i risultati e rendendo ancora più visibile il ruolo di Fano come terza città delle Marche.
“Uniti per Fano” nasce nel 2004 dalla volontà di cambiare le regole della politica fanese e riscriverle ponendo a fondamento il dialogo con i cittadini e la concretezza dell’agire.
L’attività amministrativa, avviata nel 2004, ha fatto leva sull’importanza della comunicazione e sulla costruttiva collaborazione tra cittadini e Amministrazione, riuscendo a garantire importanti risultati: il nuovo Piano Regolatore Generale, l’istituzione della Fondazione Teatro, importanti opere di riqualificazione del territorio, il rafforzamento di Aset, quale azienda pubblica dei servizi, ed il consolidamento delle politiche sociali, il tutto anche grazie alla collaborazione di privati e Fondazioni.
Da Uniti per Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!