Ucchielli chiama i consiglieri regionali del Centro Italia
Azione bipartisan in favore del Centro Italia per il federalismo fiscale e la revisione del patto di stabilità. Questa volta il presidente Palmiro Ucchielli chiama a raccolta i consiglieri regionali di Marche, Umbria, Toscana e Lazio per un confronto sulle proposte definite dall’assemblea degli amministratori pubblici dello scorso febbraio.
«Considerato il ruolo strategico rivestito dalle Regioni – spiega Ucchielli – riteniamo opportuno un coinvolgimento dei consiglieri regionali del Centro Italia per dare ulteriore impulso alla nostra iniziativa e consolidare il risultato già raggiunto con la sottoscrizione del documento unitario». Nell’ambito dell’appuntamento, quindi, proseguirà la vasta raccolta firme avviata per spingere il Governo a compiere le scelte ritenute necessarie: «Vogliamo condividere insieme il testo approvato – aggiunge -, che presenteremo entro breve al Governo».
L’incontro è in programma domani (venerdì 13 marzo), alle ore 9.30, nella sala del Consiglio provinciale “Wolframo Pierangeli”.
Dalla Provincia di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!