Pennabilli e Acqualagna: weekend con ‘Adotta l’autore’
Nell’ambito del progetto “Adotta l’autore” promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con vari enti (Comuni di Pesaro, Fano e Gradara, Comunità Montane Alto e Medio Metauro, Alta Valmarecchia, Catria e Nerone e Montefeltro, Unione dei Comuni Pian del Bruscolo) e con il coordinamento dell’associazione libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro, sabato 21 marzo alle ore 16.30, al Teatro della Vittoria di Pennabilli, è previsto un nuovo appuntamento della rassegna “Scene Leggere”, per bambini dai 6 anni in su.
L’incontro, ad ingresso gratuito, vedrà la partecipazione dei bravi attori del “Teatro delle Isole” e servirà a far conoscere meglio i racconti e le fiabe di Guido Quarzo, uno degli autori “adottati” in classe.
Mentre domenica 22 marzo, alle ore 16.30, al Mercato Coperto di Acqualagna, è previsto un nuovo appuntamento della rassegna “Scene Leggere”, rivolto ai ragazzi dagli 11 anni in su. L’incontro, ad ingresso gratuito, vedrà la partecipazione degli attori del “Teatro delle Isole” e servirà a far conoscere meglio i racconti di Sabina Colloredo, Francesco D’Adamo e Antonio Ferrara.
Per partecipare è necessario prenotarsi allo 0721/371774.
Dalla Provincia di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!