Al Fano Yacht grande successo per la supercar ecologoca

Tesla Roadster, realizzata dall’americana Tesla Motors, è diventata famosa per avere tra i suoi finanziatori i fondatori di Google, Sergey Brin e Larry Page e soprattutto per essere l’auto delle star, tra cui George Clooney, Arnold Schwarzenegger e Matt Damon. Sportiva a due posti, linea accattivante, Tesla Roadster è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi e utilizza batterie agli ioni di litio, che consentono un’autonomia di ben 400 chilometri. Al Fano Yacht Festival hanno colpito in particolare l’incredibile silenziosità (chi è a bordo percepisce soltanto l’attrito delle ruote sull’asfalto) e anche una caratteristica davvero avveniristica: l’assenza delle maniglie (le portiere si aprono con un tocco della mano, grazie al sistema touch pad simile a quello dei pc portatili).
Energy Resources studia, progetta ed installa sistemi fotovoltaici, geotermici, eolici, domotici in edifici industriali e residenziali. Si distingue per la continua ricerca di nuove tecnologie studiate per ottimizzare tutte le soluzioni proposte avvalendosi di propri brevetti e partnership con le più autorevoli università italiane. Ha acquisito un profilo importante a livello nazionale, rapportandosi da subito con successo a partner internazionali: è distributore leader scelto da Sunpower per i moduli fotovoltaici ad alta efficienza e distributore per realtà europee leader nella geotermia e nella produzione di pompe di calore.
Da Gruppo Alceo Comunicazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!