Pesaro: l’ attività dell’ Ufficio per le Espropriazioni sul sito del Comune

In questo modo chi fosse interessato direttamente o indirettamente dall’esproprio, può iniziare a consultare il materiale a disposizione dell’Amministrazione senza doversi recare negli appositi Uffici, e interagire fornendo notizie utili. E’ bene ricordare che, ai sensi del testo unico sulle espropriazioni, chi non è più proprietario di un immobile oggetto di esproprio è tenuto a comunicarlo all’Amministrazione procedente.
Sono stati inseriti anche utili riferimenti normativi per chi volesse approfondire la materia.
Successivamente il sito verrà completato con l’inserimento dell’iter procedurale di ogni singolo progetto. Si accede alle suddette informazioni entrando nella rete civica e cliccando sulla voce “Espropriazioni”.
Piazza del Popolo 1 – 61100 Pesaro, tel. 0721.387306/506
e-mail: stampa@comune.pesaro.ps.it
dal comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!