PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, fermati due cittadini extracomunitari

Un marocchino pluripregiudicato fermato con l’accusa per omicidio. Un algerino arrestato per furto ed evasione

poliziaA Pesaro un marocchino di 28 anni, pluripregiudicato e senza fissa dimora è stato messo al fermo dalla polizia per essere l’indiziato di un delitto, ma anche per i reati di estorsione e tentata rapina ai danni di un altro marocchino pesarese.


La vittima ha riferito di essere stato aggredita a scopo di rapina dal connazionale e con minacce di morte fatta oggetto di estorsioni. Gli agenti della polizia grazie alla descrizione fornita dalla vittima sono stati in grado di rintracciare in poche ore il malintenzionato nel centro storico ed è stato subito sottoposto al fermo dalla Procura.

Sempre a Pesaro è stato arrrestato per evasione e furto di una bicicletta un sedicente algerino, già condannato agli arresti domiciliari per l’accusa di evasione e furto aggravato. Il furto sarebbe avvenuto in un giardino di una residenza pesarese dove, una donna ha riconosciuto la propria bicicletta e contattato il 113
Prima dell’arrivo della polizia il ladro si è allontanato utilizzando la refurtiva, ma è stato bloccato da una pattuglia che l’ha condotto in questura per l’arresto.

Di Jessica Renzi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 7 luglio, 2009 
alle ore 16:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!