Don Luigi Ciotti alla parrocchia di S.Maria di Rosciano a Fano
Presso l’Eremo di Monte Giove, la Comunità Monastica ha avviato la 15esima settimana per “Famiglie”. Per la sua realtà eterogenea, ha assunto il carattere di “Vite Condivise”. Quest’anno il motivo centrale dell’incontro è “Bisogno di Speranza”.
Per confrontarsi con il problema che suscita attualissimi interrogativi, la Comunità Monastica ha invitato uomini e donne che nel magma odierno stanno operando seriamente per creare e dare speranza, coinvolgendosi in prima persona nelle situazioni più emarginate ma anche nel quotidiano più banale e ripetitivo. Tra questi testimoni di speranza sarà presente Don Luigi Ciotti.
Superfluo è il parlare di lui ma importante sempre è ascoltarlo, conoscendo il suo impegno di vita. Per questo la Comunità di Monte Giove offre la possibilità di incontrarlo giovedì 20 agosto, alle ore 21, presso il salone della Parrocchia di S.Maria di Rosciano. Un incontro non comune, capace di aprire orizzonti di impegno costruttivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!