Nuovi spazi di sosta a Pesaro per le feste in città
La Pesaro Parcheggi spa, in occasione di Festa Pesaro, mette a disposizione dei cittadini tutte le potenzialità possibili di aree di sosta con l’apertura straordinaria dei parcheggi custoditi.
Parcheggio di Via Marsala – aperto tutti i giorni feriali, domeniche comprese, dalle ore 08 alle 24.
Parcheggio “Il Curvone“ di viale dei Partigiani – aperto tutti i giorni, domeniche comprese, dalle ore 07.30 alle ore 24 con possibilità di ritiro dell’auto a qualsiasi ora della notte.
Sabato 29 agosto e sabato 5 settembre, in occasione dell’evento “Festa sabato le mille e …2 notti”, il parcheggio “Il Curvone” rimarrà aperto fino alle ore 03, con possibilità di ritiro dell’auto a qualsiasi ora della notte.
L’Amministrazione comunale ha deliberato l’estensione dell’orario della sosta a pagamento, senza modificare le attuali tariffe, nelle aree a raso della città, a esclusione della zona mare, delle nuove aree tra viale Vanzolini e via Cavallotti, di p.le Carducci, Tribunale, via Cecchi, via Giolitti e piazza Redi, dalle ore 19 alle ore 24, con l’obiettivo di tutelare efficacemente le aspettative di sosta dei residenti nelle suddette aree.
Nulla cambia nemmeno per i residenti in zona a traffico limitato titolari di autorizzazione per la sosta su suolo pubblico che potranno continuare a sostare liberamente, come oggi, dalle ore 18 alle ore 10 del giorno successivo.
Dal Comune di Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!