Imprenditore di Colbordolo accoltella un dipendente perchè chiedeva lo stipendio
Un datore di lavoro ha accoltellato un ex dipendente che gli chiedeva lo stipendio arretrato. Un uomo di 45 anni, nato a Reggio Calabria ma residente a Fano, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio; la vittima è un tunisino di 43 anni ora ricoverato all’ospedale di Pesaro.
Intorno alle 12 dell’8 ottobre un camionista di origine tunisina sarebbe entrato in un ufficio di un centro commerciale per chiedere gli stipendi arretrati, è uscito dall’ufficio con un polmone perforato e le sue condizioni sono ancora critiche seppure sembra essere fuori pericolo di vita.
Fortunatamente la vittima è riuscita a richiamare su di sè l’attenzione prima di perdere i sensi, i presenti ed i clienti del centro commerciale, chiamando il 118, hanno evitato che il peggio potesse accadere.
L’aggressore è poi fuggito a piedi, bloccato dai Carabinieri non ha fornito spiegazioni ed è stato indagato per tentato omicidio e porto abusivo d’arma.
Di Alberto Bartozzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!