PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: ladri in casa mentre cenavano in giardino

Derubata una famiglia residente in Via Valentini

2.660 Letture
commenti
Ladri in appartamento, furti

Agosto, risaputamente, è tempo di ferie, vacanze, viaggi e purtroppo di ladri d’appartamento. Professionisti che eleggono proprio il periodo agostano come deputato per i loro colpi nelle abitazioni degli incolpevoli malcapitati che nel periodo vacanziero lasciano incustodite le proprie dimore. “Esperti del settore furto non necessariamente con scasso” che a volte non attendono neppure la partenza dei proprietari per mettere a segno le loro azioni come capitato lo scorso 9 agosto nell’appartamento di Via Valentini in zona Loreto a Pesaro.

Mentre la famiglia cenava tranquillamente in giardino, i ladri, approfittando di una finestra non completamente chiusa si sono introdotti in casa alla ricerca furtiva e ultrarapida di preziosi e contanti. Attirati da rumori sospetti, i proprietari sono rientrati all’interno dell’abitazione trovando la brutta sorpresa e mettendo in fuga i lestofanti, che hanno guadagnato immediatamente l’uscita principale dalla porta d’ingresso scappando via senza lasciare traccia.

Neanche mezz’ora dopo, è stato segnalato un altro furto in Via Lubiana (quartiere Cinque Torri), forse ad opera degli stessi ladri di Via Valentini che, entrando dal balcone sul retro sono riusciti a penetrare all’interno dell’appartamento riuscendo a rubare oro e contanti. Altri casi sono stati segnalati nei pressi di Pantano e Villa San Martino.

Mauro Giorgio
Pubblicato Martedì 12 agosto, 2014 
alle ore 12:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!