Volley Pesaro: ricomincia l’avventura in B1
Primi test della squadra dopo il saluto dei dirigenti

È iniziata nel pomeriggio del 25 agosto la nuova avventura di Volley Pesaro. La squadra e i presidenti si sono incontrati nella sala conferenze del Palasnoopy per un primo saluto alle 15.
Tra sorrisi e presentazioni, il messaggio che la società ha voluto trasmettere è stato più che chiaro: “abbiamo un obbiettivo comune – ha spiegato Barbara Rossi – che ci dovrà unire da qui sino alla fine della stagione. Potranno esserci delle difficoltà, ma il desiderio di raggiungerlo dovrà essere più forte di qualunque ostacolo“.
Grande attenzione come sempre è stata rivolta non solo all’aspetto tecnico, ma anche a quello umano: “dovremo imparare a essere squadra ed essere un gruppo, tutti insieme – ha continuato Rossi – senza dimenticarci che se non avessimo unito Snoopy e Robur nel progetto Volley Pesaro, oggi non saremmo qui. La maglia che indosserete , come diceva sempre Ze Roberto, diventerà per voi una seconda pelle. Il logo Volley Pesaro contiene tutte le emozioni e la passione che abbiamo per questo sport“.
Lo staff tecnico, il preparatore atletico e i fisioterapisti sono stati presentati dal presidente Giancarlo Sorbini: “cerchiamo di mettere attenzione e cura in tutte le scelte che facciamo – ha spiegato – lo staff è collaudato e di assoluto valore e serietà. E la stessa serietà la cerchiamo in voi, anche perché la serie B1 sarà presa come esempio da tutte le ragazze del nostro settore giovanile“.
Prima di iniziare i test con il preparatore atletico e i fisioterapisti, coach Bertini ha illustrato il programma: ” questa prima settimana ci servirà per conoscerci e riprendere il contatto con la palla, poi cominceremo a spingere sempre più. Siamo molto contenti della squadra che abbiamo costruito, ora dovremo metterci grinta e determinazione, perché per raggiungere i play-off non basta parlarne, ma bisogna lavorare”
da: Volley Pesaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!