Nuovo ciclo di spettacoli per il laboratorio teatrale del San Costanzo Show
L’associazione culturale MDG, produttore del San Costanzo Show, laboratorio di teatro comico ideato e diretto da Paola Galassi, presenta gli appuntamenti di novembre: si comincia domenica 15 novembre proprio al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) con la Visita Risata. La formula della visita guidata comica, che abbina la comicità alla cultura locale, già sperimentata con successo in occasione della Fano dei Cesari e del Carnevale di Fano, sarà riproposta per la visita guidata del Teatro della Concordia di San Costanzo, uno dei teatri storici della rete teatrale marchigiana.
Personaggi: Geoffrey di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Peppe Nigra. Daniele Santinelli nel ruolo di Anfitrione. I testi sono di Michele Gianni. Inizio ore 17.30.
Venerdì 20 novembre al Teatro Alfieri di Montemarciano (AN) in scena il nuovo spettacolo firmato da Paola Galassi, “Multisòla”. Inizio ore 21.15. Biglietteria attiva la settimana dello spettacolo (ore 18.30/19.30) tel. 388 9378780. Botteghino del Teatro Alfieri aperto il giorno dello spettacolo dalle ore 20. “Multisòla” sarà in replica anche lunedì 23 e martedì 24 novembre al Cityplex Multisala di Fano (PU). Inizio ore 21.15.
La prevendita dei biglietti è già attiva alla Libreria Zazie di Fano (via del Teatro, 4), dal martedì al sabato ore 9.30/12 e 16.30/19.30. Botteghino del Cityplex aperto nei giorni dello spettacolo dalle ore 16. Informazioni: Teatro Stabile delle Marche – uffici di Fanotel. 0721.826462; Provincia di Pesaro e Urbino – Ufficio Cultura.
dall’Associazione San Costanzo Show
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!