Fano: tragica scomparsa dell’imprenditore Peppe Nigra
Trovato morto a causa di un malore improvviso

Tutta la città di Fano sotto shock per l’improvvisa e tragica scomparsa di Giuseppe (Peppe) Nigra, persona molto conosciuta e stimata nel panorama artistico fanese e non solo, per aver curato rassegne cinematografiche (famosa quella del Cinema Trash alla Gimarra), teatrali e culturali in genere.
Peppe Nigra era socio del Bardàn di piazza XX Settembre e membro della compagnia teatrale San Costanzo Show, memorabili le sue interpretazioni sul palco attraversate da una vena ironica di straordinaria vis comica. Grande esperto conoscitore del “cinema bis” soprattutto declinato sul versante della commedia leggera italiana, lascia la moglie, una bambina di pochi anni e un grande vuoto umano e culturale.
È stata proprio la moglie che nel pomeriggio del 21 settembre non riuscendo a svegliarlo ha allertato il personale del 118 ma i sanitari della potes, una volta giunto sul posto, non ha potuto far altro che costatare il decesso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!