Fano: trovano i ladri durante il loro rientro a casa
I malviventi, sorpresi dai proprietari, fuggono portando via oggetti di valore

Nel pomeriggio del 13 novembre una coppia fanese trova i ladri durante il rientro a casa con i malviventi che si sono immediatamente dati alla fuga riuscendo a portare via oggetti di valore.
È successo in Via della Pace a Fano (località Poderino) quando due persone di identità ignota si sono introdotte in un’abitazione riuscendo a mettere a segno un furto nonostante il rientro “anticipato” da parte dei proprietari. I ladri avevano sicuramente studiato le abitudini dei proprietari e, sorpresi dal rientro degli stessi, sono riusciti a scappare portandosi dietro la refurtiva.
Secondo la testimonianza di alcuni vicini, che avevano notato la strana presenza di un’auto nel parcheggio dei proprietari senza segnalarla alle forze dell’ordine nonostante furti precedenti avvenuti nella zona, gli intrusi si sarebbero intrufolati nel domicilio in pieno pomeriggio, sorpresi poi dal sopraggiungere dei proprietari molto prima dell’imbrunire.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!