PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro Rugby: bel regalo di Natale per i tifosi giallorossi contro Noceto

Ottima vittoria della Pesaro Rugby contro Noceto per 25-10

3.364 Letture
commenti
pesarorugby-noceto

Serviva la partita perfetta e la partita perfetta è arrivata. Un successo netto della Pesaro Rugby sul Noceto per 25-10, figlio di ben cinque mete realizzate in una domenica maledetta invece per i nostri calciatori. Una gara che nel caso in cui martedì 23 dicembre il giudice sportivo convaliderà il pareggio di domenica scorsa 14 dicembre con Arezzo, garantirà ai giallorossi il passaggio del turno e l’ingresso nella poule promozione.

Una poule in cui i giallorossi se la potranno giocare con tutti se al completo e con la stessa grinta messa in campo contro Noceto. La gara contro gli emiliani è infatti stata tutt’altro che semplice. Se è Pesaro ad andare subito in meta al 4° minuto con una bella azione alla mano che ha occupato tutto il campo da sinistra a destra con Jaouhari a schiacciare vicino la bandierina, è stato poi il Noceto a mettere pressione, cercando di sfruttare il predominio in mischia. Una mole di gioco che ha però prodotto solo un piazzato per gli emiliani e nulla più grazie alla grande difesa pesarese.

La gara svolta nella ripresa quando Pesaro sistema la prima linea con Badiali, Galdelli e Santini e il gioco si mette su un altro piano, visti anche i due gialli che il Noceto prende in successione. Con un uomo in più in mischia Pesaro non fatica ad aver la meglio sugli avversari. Al 5° è Cecconi a finalizzare un’azione devastante della mischia pesarese e dieci minuti più tardi è Scavone a sorprendere la difesa avversaria dopo una touche sui dieci metri.

Noceto con un uomo in meno fatica a contenere la marea giallorossa che al 20° segna la quarta meta con Marco Martinelli con un’altra bella giocata dei trequarti. La gara di fatto finisce qui con Pesaro che si concede un‘unica distrazione al 30° per l’unica meta del Noceto di Guidetti. Allo scadere poi l’intercetto di Danieli che scarica su Marco Martinelli che segna la sua seconda meta di giornata e spedisce tutti in club house per gli auguri di Natale.

da: Pesaro Rugby

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!