Tavullia: una ragazzina di 11 anni salva la compagna del padre dalle fiamme
Il malfunzionamento di una stufa la causa dell'incendio domestico

Nel pomeriggio del 13 gennaio a Belvedere Fogliense (frazione di Tavullia) una ragazzina di 11 anni è riuscita a salvare la compagna del padre dalle fiamme divampate dopo che la stufa a legna era letteralmente andata a fuoco all’interno dell’abitazione.
La donna, appena visto il fuoco aggredire le tende nella cucina dell’appartamento, ha cercato di placare le fiamme rimanendo però coinvolta nell’incendio. Solo l’intervento della figlia undicenne del convivente, riuscita tempestivamente a contattare i vigili del fuoco e spiegare per filo e per segno l’accaduto, ha potuto scongiurare danni ben più gravi.
Al giungere dei vigili del fuoco il rogo domestico si era quasi estinto coinvolgendo solo una piccola parte della cucina dove si trovava la stufa. La donna è stata portata dall’equipaggio della Potes al pronto soccorso dell’ospedale San Salvatore di Pesaro in condizioni non gravi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!