PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attesa a sant’Angelo in Vado per il concerto di presentazione di “L’Odore di Vita”

Sabato 27 febbraio al Teatro Zuccari di Sant’Angelo in Vado sarà teatro del rock sanguigno e genuino degli Esperia
 
Uno scorcio di Sant'Angelo in VadoC’è attesa per il concerto che gli Esperia terranno sabato 27 febbraio ore 21, al Teatro Zuccari di Sant’Angelo in Vado. Un’occasione unica per godersi dal vivo la presentazione di un disco che si fa apprezzare per le sonorità rock delicatamente aggressive ed energetiche e per i testi in italiano che hanno la capacità di restituire forza, vitalità e fiducia nelle persone ed in se stessi. Al Teatro Zuccari la band presenterà infatti il secondo album originale dal titolo “L’odore di vita”.
 


Gli Esperia nascono nel 1995 (ma da allora la loro formazione ha subito diversi cambiamenti). Attualmente la formazione vede Andrea Rossi alla voce, Mirko Lucarelli alla batteria, Andrea Marchetti alla chitarra e Francesco Ripanti al basso.

La loro passione comune per il rock classico e per tutta quella musica suonata senza filtri. Il loro è un sound puro, grezzo e diretto. Il quartetto è salito sul palco di quattro edizioni di Territorio Musicale, finalista a Sanremo Rock,  e ha partecipato al Roxy Bar di Red Ronnie.

L’ingresso a teatro è totalmente gratuito. La serata sarà presentata da Stefano Mauro, direttore artistico del festival Territorio Musicale e redattore del portale www.territoriomusicale.it.

L’appuntamento è quindi per sabato 27 febbraio al Teatro Zuccari di Sant’Angelo in Vado. Il concerto inizierà alle 21,00. Sul sito www.esperiaonline.it si possono ascoltare i brani dell’album.

dall’Associazione Territorio Musicale

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 25 febbraio, 2010 
alle ore 12:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!