PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Costanzo: per “Jazz’in Provincia” va in scena il duo Bate Rebate

Appuntamento il 26 marzo al Teatro della Concordia con la musica di qualità dei fratelli Taufic

Jazz 'in Provincia-Bate Rebate

“Bate Rebate”, dei fratelli Roberto e Eduardo Taufic, mostra una perfetta armonia e la versatilità di questi due musicisti nel corso di una piacevole chiacchierata tra il pianoforte e la chitarra. Un lavoro pieno di spontaneità e improvvisazione, di Brasile e lirismo, di ritmi e colori. Il duo è di scena al Teatro della Concordia a San Costanzo giovedì 26 marzo alle ore 21:15.

La creatività negli arrangiamenti e l’impressionante stile dei due strumentisti sono ben rappresentati nelle loro composizioni, fatte di limpide melodie che amplificano l’anima di chi ascolta. I due fratelli mostrano la loro eccellenza musicale attraverso il suono, bello e sofisticato, maturato in più di due decenni di attività, in cui il tema principale del lavoro è il rispetto e l’affetto per la musica universale, senza limiti, senza etichette e senza trascurare la forte influenza culturale del nord-est Brasiliano.
———–
Posto Unico
Intero € 15 – Ridotto* € 13
Prenotazione/ info : cell: 342 0601568
Mail : info@fanojazznetwork.org

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!