Domani festa della polizia provinciale
Domani, sabato 15 novembre, alle ore 11.30, nella Sala "Adele Bei" della Provincia, si svolgerà la “Festa della polizia provinciale”, che rappresenta ogni anno un’occasione per portare a conoscenza della popolazione l’attività svolta da questa struttura, istituita nove anni fa dalla Provincia riorganizzando i singoli settori di vigilanza sparsi in diverse aree dell’amministrazione.
Dopo il trasferimento di nuove funzioni amministrative agli enti locali, i corpi ed i servizi di polizia provinciale hanno assunto un ruolo sempre più importante, costituendo per la collettività un sicuro presidio a tutela della legalità e dando un forte sostegno per la sicurezza e vivibilità del territorio.
Durante la cerimonia, alla presenza del presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, del comandante della polizia provinciale Daniele Gattoni e di varie autorità civili e religiose, verranno forniti anche una serie di dati sull’attività svolta nei vari settori di competenza.
Dalla Provincia di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!