PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Scavolini si prepara alla terza finale scudetto consecutiva

488 Letture
commenti

La ScavoliniVolleyTerza finale scudetto consecutiva per la Scavolini, che batte per la seconda volta in tre set la Monteschiavo Jesi in trasferta e aspetta la vincente tra Villa Cortese e Bergamo. Stavolta le prilline ha venduto cara la pelle e sono rimaste in partita sino alla fine in tutti e tre i set: ma le pesaresi (prive ancora di Guiggi) hanno controllato con autorità la partita, conducendo sin dall’avvio e facendosi superare solo in un paio di occasioni per un solo punto.


Per il resto, una cavalcata solitaria, con Skowronska super (Mvp per la seconda volta consecutiva) e ottime prove da tutte le altre. Finale scudetto al via giovedì prossimo a Pesaro: due partite in casa delle colibrì (la seconda sabato 15) e poi prosecuzione con una o due partite sul campo dell’altra finalista (18 e 20 maggio). Eventuale gara cinque a Pesaro il 23 maggio.
MONTECHIAVO-SCAVOLINI 0-3 MONTESCHIAVO JESI Dall’Igna 1, Rinieri 11, Calloni 5, Sokolova 17, Negrini 4, Bown 10; Mazzoni (L), Tirozzi 4, Cerioni, Devetag. N.e. Mataloni. All. Nesic. SCAVOLINI PESARO S.Usic 11, Garzaro 6, Skowronska 15, Costagrande 14, Marinkovic 6, Ferretti 4; Wijnhoven (L), N.e. Saccomani, Boscoscuro, Mari, Guiggi, M.Usic. All. Marchesi.
 
Arbitri: Bartolini e Pol. Note Parziali: 20-25 (24′), 20-25 (25′), 21-25 (25′). Monteschiavo: battute sbagliate 7; battute vincenti 1; ricezione 60% (prf 35%); attacco 38%; errori 19; muri 4. Scavolini: battute sbagliate 2; battute vincenti 3; ricezione 62% (prf 27%); attacco 41%; errori 9; muri 11.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 7 maggio, 2010 
alle ore 21:46
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!