Gradara: centauro 30enne falciato da pirata della strada
L’automobilista è stato individuato e fermato poche ore dopo l’impatto

Versa in gravi condizioni il centauro 30enne falciato da un pirata della strada nella notte a cavallo tra il 30 e 31 maggio. Erano circa le 23.30 quando il motociclista di Gradara, in sella alla sua Suzuky 400, è stato centrato da un’Opel Astra in località Miramare a pochi passi da Riccione.
L’impatto è stato terribile ed il giovane è stato sbalzato via a diversi metri dal suo mezzo. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del 118 che hanno provveduto al trasporto d’urgenza all’Ospedale Bufalini di Cesena. Il pirata della strada ha cercato di far perdere le proprie tracce dileguandosi velocemente.
La latitanza dell’autista dell’Opel è durata ben poco: un carabiniere in pensione, dopo aver assistito all’incidente, è riuscito a identificare i numeri di targa del mezzo. In poche ore il pirata della strada è stato individuato e fermato. Si tratterebbe di un pakistano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!