Spaghetti amore e fantasia a Castelvecchio di Monte Porzio
Prosegue la rassegna di cene-evento “Il Cabaret Italiano di Villa Palombara” al prestigioso Ristorante Albergo di Castelvecchio (PU): venerdì 14 maggio, ore 20.30, a cena con… Fred Buscaglione. Prosegue la rassegna “Il Cabaret Italiano di Villa Palombara”, organizzata e promossa dal Ristorante Albergo Villa Palombara, in collaborazione con L’Aperitivo Illustrato Magazine: venerdì 14 maggio alle ore 20.30 una frizzante serata dedicata a Fred Buscaglione allieterà i commensali, che potranno rivivere gli anni d’oro della Dolce Vita all’italiana in un perfetto connubio tra la buona e sana cucina tradizionale con momenti di vero cabaret ispirato ad una delle icone più ironiche ed irriverenti del Bel Paese.
In scena il giovane talento marchigiano Rosario Di Giovanna, nei panni di Buscaglione, accompagnato dalla chitarra di Lorenzo Artegiani, dalle tastiere di Marco Piersantini e dal sassofono di Romano Bianchi. Un quartetto che ricorda il grande artista dal “Whisky facile” e la sua eclettica band, gli Asternovas, in un turbinio di sketch e canzoni esilaranti che ricreano l’atmosfera goliardica, ironica e un po’ spavalda del mondo italiano degli anni Cinquanta, periodo molto importante per l’ambito artistico e musicale, che ha visto nascere personaggi che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano.
Fred Buscaglione incarna alla perfezione il mito di quegli anni: baffetto alla Clark Gable, brillantina, sigaretta in bocca, bicchiere in mano, voce graffiante e musica ispirata allo swing americano, in perfetto stile “bulli & pupe”.
Stuzzicanti e appetitosi gli eventi successivi, potranno essere individuati sul programma eventi, consultabile sul sito web www.villapalombara.it.
Per info e prenotazioni: tel. 0721.955617.
da Grafica 13
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!