PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono, in Provincia, i week-end gastronomici

Logo della ConfcommercioProseguono i week-end gastronomici organizzati dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino con un’ampia varietà di menù a prezzo promozionale. Ecco i ristoranti ed i menù proposti per  domenica30 maggio e mercoledì 2 giugno.

Iniziano, domenica 30 maggio, i ristoranti: Arca di Mercatale di Sassocorvaro (tel. 0722/769239) con crostini misti, formaggio tartufato e piadina, insalatine primavera, strozzapreti pesto e gamberi, tagliolini al tartufo nero, coniglio in porchetta, arista di maiale al forno, torta ai frutti di bosco; Da Renata di Tavoleto (tel. 0722/629126) con antipasti della cuoca Leonora, gnocchi primavera, crepes ai carciofi, arrosti misti tipici locali con coniglio in porchetta, anatra all’arancia, pollo al forno, mascarpone; La Coppa di Mombaroccio (tel. 0721/471276) con carpaccio di vitello su misticanza di campo, gnocchi di patate al pesto di rucola, tortelloni ricotta e spinaci agli asparagi, pasticciata alla pesarese con verdure all’aglio, spiedino di carne e verdure, mousse alle fragole; Locanda del Guiso di Apecchio (tel. 0722/99393) con frittatina alle verdure, involtino d melanzana, radicchio e mele, vol au vent al formggio, quiche ai funghi, lasagne ai carciofi, strozzapreti al ragù del Guiso, spalla di maiale al forno, crostata e tronchetto di nutella; Montecucco di San Giorgio di Pesaro (tel. 0721/970545) con crostini misti con salumi e bruschetta, lasagne al forno, gnocchi all’anatra, arrostino di maiale, coniglio e pollo arrosto, ciambella imbottita; Ristoro Bellavista di Serra Sant’Abbondio (tel. 338/3463416) con antipasto all’italiana, passatelli con pomodorino e porcino, coniglio in porchetta, carne alla brace, crescia, crostata.

Proseguono, mercoledì 2 giugno, i ristoranti: Osteria del Parco di Acqualagna (tel. 0721/797353) con tacchinella alle verdure , carpaccio al formaggio di fossa, crostini al tartufo, cannelloni alle verdure, gnocchi al tartufo, coscia di vitello al forno, dolce della casa; Savioli di Sassofeltrio (tel. 0541/974715) con insalata di spinaci con noci, grana e funghi, giardiniera all’agrodolce, tagliere di salumi del Montefeltro, ravioli di verdure ai funghi di bosco e tartufo nero, gnocchi alla gallurese, grigliata mista ai ferri, agnello in umido con prugne, arrosto di vitello ai funghi, mousse di yogurt ai frutti di bosco.

I menù completi sono riportati sui libretti distribuiti presso gli uffici turistici della Provincia e diffusi on-line sui siti web: www.ascompesaro.it e www.turismo.pesarourbino.it 

dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 27 maggio, 2010 
alle ore 12:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!