PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Paolo Tofoli alla Scavolini Pesaro

817 Letture
commenti

Paolo TofoliPaolo Tofoli è il nuovo allenatore della Scavolini Pesaro, in sostituzione di Riccardo Marchesi. L’attesa firma è arrivata ieri (venerdì 28), dopo un lungo corteggiamento fra le parti.

Così lo presenta il Direttore sportivo della squadra,  Piergiuseppe Babbi: “Allenatore all’esordio? Siamo abituati a scegliere le persone guardandole in faccia, non esaminando curriculum. Paolo, poi, ha un’esperienza pallavolistica fuori dal comune e, come palleggiatore, è stato l’allenatore in campo di una delle squadre più forti della storia della pallavolo, “l’Italia” di Julio Velasco, oltre ad aver giocato sotto la guida di maestri quali Gian Paolo Montali e Silvano Prandi. E poi, simbolicamente, rappresenta il prodotto più alto del movimento pallavolistico del nostro territorio. Per tutto ciò, siamo onorati che abbia accettato di avviare la sua carriera in panchina con la nostra società e siamo convinti che sarà una grande guida per la squadra“.

dalla Scavolini Volley

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 29 maggio, 2010 
alle ore 15:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!