PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Fano la III° tappa della Coppa Italia di Windsurf 2010

1.061 Letture
commenti

Ragazzi sulle tavole da surfSi terrà a Fano, oggi e domani (1 e 2 di giugno), di fronte al lungomare Sassonia, la III° tappa della Coppa Italia di Windsurf 2010. La regata è organizzata ed ospitata dal Circolo Windsurfing Fano con il patrocinio del Comune di Fano e dell’Assemblea Legislativa delle Marche.

Dopo Marsala in Sicilia e Porto Pollo in Sardegna, questa volta i ragazzi del windsurf, provenienti da tutta la penisola, sono attesi a Fano per contendersi il principale trofeo dedicato alle maggiori classi del Windsurf.

I più giovani, ovvero le nuove leve del windsurf italiano, gareggeranno sulla tavola “Techno 293”, propedeutica alla tavola olimpica “RS: X” di Londra 2012, anch’essa presente con gli atleti più esperti che si contenderanno i pass per le olimpiadi ed i campionati continentali. Sarà presente anche la classe “Raceboard”. E ad incrementare ulteriormente il numero dei partecipanti – provenienti dai maggiori circoli italiani: da Trieste a Marsala, passando per la Sardegna, Toscana, Lazio e Abruzzo – saranno presenti anche i “kids di 9-11 anni da avviare alle regate dei prossimi anni.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet: www.windsurfingfano.com

dal Circolo Windsurfing di Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 1 giugno, 2010 
alle ore 11:57
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!