Un incendio distrugge i locali del “Pesce azzurro” di Fano
Nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 è divampato un incendio nel popolarissimo ristorante “Il pesce azzurro” di Fano. Le fiamme hanno distrutto buona parte dell’edificio, obbligando i gestori alla chiusura fino a data da destinarsi.
Le forze dell’ordine ritengono che si tratti quasi sicuramente di un evento di natura dolosa. Sul posto, infatti, è stata ritrovata una tanica di benzina vuota, utilizzata presumibilimente per appiccare il fuoco.
Il ristorante, gestito da Coomarpesca, era noto nella zona per i suoi prezzi estremamente competitivi (il pasto completo di pesce veniva offerto a soli 10 euro con la formula self-service). Il boom di clientela degli ultimi anni, aveva indotto l’apertura di un locale identico anche a Cattolica.
I responsabili non sono stati ancora identificati.Nell’attesa che Carabinieri e Polizia individuino i colpevoli, si ricercano le cause che avrebbero spinto al gesto efferato.
Sostegno ai lavoratori e all’impresa da parte del vice sindaco Cucuzza e dai principali esponenti politici della città.
di Veronica Contini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!