Dieci mesi di reclusione, con pena sospesa, per Hervè Olivetti
Il cantante e modello era stato arrestato assieme ad un ceco residente a Fano per truffe nella telefonia

Dieci mesi di reclusione, con pena sospesa, per Hervè Olivetti, il cantante e modello di 40 anni originario di Riccione, ma assai noto anche nel pesarese, arrestato alcuni mesi fa dalla Squadra Mobile di Ancona a Camerano.
Il Tribunale di Ancona ha condannato il cantante accusato di concorso in una truffa in cui era stato coinvolto pure un ceco di 29 anni, Peter Cristoph, residente a Fano, anche lui fermato dalla Squadra Mobile anconetana nel mese di agosto: il processo, a parte, a carico di quest’ultimo, è stato sospeso.
Per l’accusa i due avrebbero truffato alcuni negozi di telefonia mobile spacciandosi per rappresentanti di note catene alberghiere, ottenenendo così i-Phone 6, modelli piuttosto costosi, in cambio di contratti che poi non venivano onorati.
Secondo la difesa di Olivetti il cantante non avrebbe saputo nulla delle azioni illecite compiute dal ceco.
-Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!