Pesaro, al via da martedì 6 luglio gli appuntamenti di R[estate] Informati 2010
“Quando il lavoro non c’è… sostegno e aiuti per chi è in difficoltà… come reinventarsi”
Inizieranno martedì 6 luglio all’InformaGiovani (via Rossini), dalle ore 21 alle 22.30 gli appuntamenti serali estivi con “R[estate] Informati”. In programma nel primo appuntamento il tema del lavoro dal titolo: “Quando il lavoro non c’è… sostegno e aiuti per chi è in difficoltà… come re-inventarsi…”. Relatori: Roberto Rossini – Cgil; Antonella Marchionni – Cisl; Paolo Rossini –Uil.
A seguire, martedì 13 luglio “Aspettando Zoè – Microfestival” a cura dell’associazione Zoè e quindi martedì 20 luglio “Discipline olistiche e bio-naturali: l’etica e le nuove professioni dalla visione olistica dell’essere umano e dell’ambiente, alla creazione/formazione di nuove professioni (lavorative) del terzo millennio”, a cura dell’associazione Nirava di Pesaro.
Martedì 27 luglio in programma “La Casa efficiente in mostra… piccoli e grandi accorgimenti per risparmiare energia!”, a cura dello Sportello Energia del Comune di Pesaro.
Martedì 3 agosto, nuovo appuntamento: “Il Parco del San Bartolo nelle quattro Stagioni. I progetti del Parco in mostra”, a cura dell’Ente Parco Naturale del Monte San Bartolo. Infine, martedì 24 agosto “Let’s go diving: Pesaro e il mare, ambiente marino, escursioni, protezione del territorio” a cura di Subtridente Pesaro e Orca’s Diving Club Pesaro.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Pesaro – assessorato alle Politiche giovanili e dall’Ats n.1.
da Manuela Albertini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!