PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cagli: accoltella connazionale, poi aggredisce Carabinieri, arrestato marocchino

Protagonista dell'episodio un uomo di 38 anni, residente ad Acqualagna

3.413 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Arrestato dai Carabinieri della stazione di Cagli un marocchino di 38 anni, H.K.E.A., residente ad Acqualagna.


L’uomo, pluripregiudicato, è stato tratto in arresto in flagranza di reato per lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 marzo, i militari erano intervenuti, dopo aver ricevuto una chiamata al 112, in una palazzina di Cagli, dove era stata segnalata una lite furibonda tra il magrebino poi arrestato ed un connazionale, che nell’occasione era stato colpito con un coltello.

H.K.E.A. avrebbe poi reagito nei confronti del Carabiniere che tentava di ammanettarlo: addosso al trentottenne, trovati pure 16 grammi di hashish.

Ferite guaribili in 20 giorni per l’africano aggredito, trasportato al Pronto Soccorso di Urbino: i sanitari hanno riscontrato “4 ferite da arma bianca, una al gluteo sinistra, una alla regione anca sinistra, una alla regione posteriore coscia sinistra ed una alla regione anteromediale coscia destra, nonché una ferita stellata lacera al cuoio capelluto nella regione parietale sinistra compatibile con trauma da corpo contundente”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!