Prosegue l’iniziativa della Confcommercio “Questa sera a cena da…”
Le iniziative in grado di risollevare il comparto della ristorazione che, aldilà di banali considerazioni, sta davvero soffrendo una difficile situazione sono molteplici. Qualità a prezzi promozionali per attirare turisti e residenti.
Se in questo periodo estivo per lo più si punta sull’offerta legata al mare ed “allo stare all’aperto” , Confcommercio ed Associazione Ristoratori con l’iniziativa “Questa sera a cena da…” vogliono spingere l’attenzione della clientela a riscoprire la tipicità di una ristorazione attenta alla tradizione, alla utilizzazione dei prodotti del territorio e alla ricerca sapiente di ingredienti naturali di antica memoria.
Sono 55 i ristoranti della nostra provincia che dal mese di giugno a tutto ottobre propongono menù di qualità ad un prezzo decisamente accattivante con lo scopo di ritrovare il gusto dello “stare a tavola” con amici e parenti e vivere l’incontro con il cibo come un momento di socializzazione come spesso accadeva in passato.
La pubblicazione con i ristoranti aderenti è disponibile presso la Confcommercio ( tel. 0721.698261) o consultabile sul sito www.ascompesaro.it
dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!