E le stelle, cadendo, fanno swing a Pergola
Dopo il successo della scorsa edizione, l’Associazione Culturale Il Paradosso del Barbiere di San Lorenzo in Campo, ripropone l’evento “E le stelle, cadendo, fanno swing”. Per la suggestiva Notte di San Lorenzo, una serata magica martedì 10 agosto nel suggestivo scenario dell’Agriturismo Gli Ippocastani a Madonna del Piano (4 km da San Lorenzo in Campo).
Lo swing delizioso dei Cialtrontrio, la lettura della volta celeste con l’Associazione senigalliese di astronomia “Aristarco di Samo”, la cena squisita curata dall’Agriturismo Gli Ippocastani.
Il Cialtrontrio BigBanda nasce dalla voglia di fondere la magia dello swing con la melodia italiana, ripercorrendo le atmosfere dei primi anni del ‘900 fino agli anni ’50. Il gruppo è composto da: Mr. Rudy Valentino – voce, contrabbasso e altro”MR.LANA DI ROCCIA!; Mr.Vincente Benedict Silly Caruso – chitarra “DON CARUSO”; Mr. Charlie Rosco Priore – batteria “ROOZO”.
L’ingresso è gratuito, il divertimento è assicurato. La serata inizierà (ore 19) con l’aperitivo del barbiere proposto dall’associazione a bordo piscina.
Per chi lo desidera è possibile cenare dalle ore 20. Il costo è di 18 euro. Per tutta la serata sarà aperto il Bar del Barbiere.
da Marco Spadola
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!