PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive: dall’A1 arriva Marcelo Barro, centrale carioca doc

513 Letture
commenti

I giocatori del PesaroFiveE’ nato a Concordia, nel sud del Brasile, ma arriva a Pesaro direttamente da San Martino di Lupari. Nel centro padovano Marcelo Barro ha dimostrato tutto il suo valore di mastino della difesa, arrivando a vincere con i “lupi” biancazzurri uno scudetto (2008-2009) e due Supercoppe italiane (2008-2009 e 2009-2010). Grazie al prestito della Luparense, società proprietaria del cartellino, il Pesaro Five potrà contare su un difensore di categoria superiore.

 

Marcelo Barro, 25 anni da compiere il prossimo 8 agosto, non dovrebbe avere difficoltà ad integrarsi con capitan Carmine Russo, confermato a furor di popolo dopo la vittoria della serie B girone C dell’anno passato.
 
D’altronde il brasiliano, prima dei due anni magici alla Luparense, aveva già giocato in Italia. Era il 2007 e la Canottieri Belluno lo aveva prelevato direttamente dalla patria del samba e del Pan di Zucchero, dimostrando di aver compreso le potenzialità di un ragazzo all’epoca poco più che ventenne. A Marcelo Barro l’in bocca al lupo della famiglia Pesaro Five. Benvenuto in biancorosso.

da Emanuele Lucarini

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 9 agosto, 2010 
alle ore 17:39
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!