Pesaro e le due anconetane per ricordare Nino Pizza
Ancora manca un po’ allo scoccare della stagione di serie A2, ma in casa Italservice Pesaro Five già si programmano le varie fasi della preparazione. Ecco che, dopo le prime settimane di allenamento, per l’11 settembre è stato fissato un triangolare dal valore simbolico e sportivo elevatissimo che vedrà la partecipazione delle due anconetane di serie B.
Al pesarese palaFiera dalle 15 andrà in onda il primo Memorial “Nino Pizza”, torneo organizzato in ricordo del padre del dirigente e sponsor dei rossiniani Lorenzo. L’Italservice sfiderà la Tre Colli allenata dal grande ex Angelo Lepretti e il Cus Ancona.
Un’occasione per testare lo stato di forma dei biancorossi di Neri a un paio di settimane dall’inizio della regular season di A2 fissato per il 2 di ottobre. Al contempo un modo per onorare la memoria di Nino Pizza. Appuntamento a sabato 11 settembre. A grandi passi verso un pianeta a forma di A.
da Emanuele Lucarini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!