PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fanoteatro, ‘Diamoci del tu’ recupera la data annullata

Appuntamento per venerdì 9 dicembre

Anna Galiena ed Enzo Decaro

La rappresentazione dello spettacolo Diamoci del tu con Anna Galiena ed Enzo Decaro prevista al Teatro della Fortuna di Fano domenica 30 ottobre e annullata in via precauzionale per il sisma che ha colpito la regione Marche sarà recuperata venerdì 9 dicembre (ore 21).

I tagliandi di ingresso (biglietti e abbonamenti) per lo spettacolo – proposto nel cartellone di FANOTEATRO, stagione della Fondazione Teatro della Fortuna realizzata in collaborazione con AMAT e con il contributo del Comune di Fano, della Regione Marche e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo – rimangono validi per la nuova data di recupero.

Diamoci del tu è una commedia del 2012 divertente e profonda del pluripremiato drammaturgo canadese Norm Foster portata in scena da questa inedita coppia del teatro italiano diretta dalla sensibile regia di Emanuela Giordano. Lo spettacolo parla di un uomo e una donna che convivono da anni sotto lo stesso tetto senza dividere affetti e intimità. Lo spettacolo è prodotto da Enzo Sanny, il testo è di Danilo Rana e l’adattamento a cura di Pino Tierno. Le scene sono di Andrea Bianchi, i costumi di Martina Piezzo e il disegno luci di Francesco Saverio De Iorio.

Vendita dei biglietti presso il botteghino del Teatro della Fortuna 0721 800750 dal mercoledì al sabato dalle ore 17.30 alle ore 19.30; il mercoledì e il sabato anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Leggi la recensione completa:
“Diamoci del tu” conquista il Teatro della Fortuna di Fano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!