D’Anna denuncia il degrado dei nuovi padiglioni del S. Croce
Lo denuncia da anni :”A Fano sono stati spesi miliardi per le nuove camere operatorie e non sono mai entrate in funzione. -oggi D’Anna accompagna alla denuncia prove fotografiche- Sono 6 e sono completamente abbandonate, non solo, trasformate i magazzini e ripostigli.
Ci sono infiltrazioni d’acqua che stanno sbriciolando i muri, cavi elettrici a penzoloni, altri non più a norma nonostante non siano stati mai utilizzati.
Se oltre 10 anni fa erano necessarie le nuove camere operatorie perchè non sono state mai attivate? chi ha fatto il progetto? chi ha controlato i lavori? quanti e quali danni sono sati causati all’erario? chi poga per i danni materiali e d’immagine?
Perchè si vuole costruire un nuovo ospedale quando non sono stati ultimati i lavori nei nuovi padiglioni del Santa Croce che dovevano rimediare alle problematiche dei vecchi padiglioni?
A questo punto per rispondere a queste domande non resta che l’istituzione di una commissione regionale d’inchiesta per verificare di chi sono le responsabilità di questo scempio.
da Giancarlo D’Anna



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!