PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Italservice si presenta a Festa Pesaro

566 Letture
commenti

L'Italservice a Festa Pesaro '09Avviso ai naviganti: l’Italservice Pesaro Five domani si presenta. Lo fa alle 21.30 a palazzo Gradari, nell’ambito della kermesse del Partito democratico denominata Festa Pesaro. E’ il terzo anno consecutivo che i biancorossi di patron Mercantini sfilano assieme alle principali squadre sportive cittadine.

 

L’anno scorso, sempre a palazzo Gradari, era accorsa una buona cornice di pubblico (la foto si riferisce proprio a quella serata fuor di dubbio riuscita). C’è da giurare che sarà così anche domani, col mondo istituzionale che certamente darà il suo saluto beneagurante in vista della prima impegnativa stagione di serie B della creatura di patron Carlo Mercantini e dei vice Cerreti e Luponio.

Venerdì 3 settembre, presentazione a Festa Pesaro dunque. Il giorno successivo – sabato – amichevole di lusso in quel di Montesilvano. L’anno passato il test match precampionato del palaFiera portò bene a entrambe le compagini, visto che gli abruzzesi hanno poi vinto lo scudetto e l’Italservice s’è imposta nel proprio girone di serie B. Al di là della scaramanzia che nello sport – si sa – regna sovrana, l’appuntamento rinsalda la bella amicizia nata tra i due club.

da Emanuele Lucarini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 2 settembre, 2010 
alle ore 14:09
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!